Il Codice Etico e la Carta Etica

I principi che guidano i nostri comportamenti

Con l’approvazione dei Patti Parasociali tra il Comune di Avellino e la De Vizia transfer S.p.A. i soci si sono impegnati a far sì che Grande S.r.l. adotti un Codice Etico già vigente nell’ambito della Carta Etica del Comune di Avellino. Tale documento scaricabile dal sito www.comune.avellino.it discende dalle più significative esperienze fatte nella pubblica amministrazione.

La Carta ispira e vincola direttamente il Sindaco e gli amministratori legati al Sindaco da un mandato fiduciario allo scopo di accompagnarli nella realizzazione dei doveri istituzionali al servizio della comunità irpina. Con l’dozione della Carta Etica l’amministrazione comunale di Avellino si impegna al rispetto dei valori contenuti e si auspica che dirigenti, dipendenti, amministratori di aziende partecipate ispirino il proprio operato a tale prezioso documento.

Scarica la Carta Etica
del Comune di Avellino

L’insieme dei valori che riconosciamo e condividiamo

Onestà, buona fede, trasparenza, qualità nei servizi erogati, innovazione e miglioramento continuo, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori in cui De Vizia transfer si identifica. Questa identità, ispirata dallo stile imprenditoriale del fondatore, si è rafforzata in più 50 anni di attività divenendo uno dei valori fondamentali dell’Azienda, valori che raccontano chi siamo e che guidano ogni giorno le nostre azioni e indirizzano il comportamento delle persone che interagiscono con noi.

Nell’ottica di assicurare il costante rispetto dei nostri principi il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Codice Etico nel quale ha definito un sistema valoriale condiviso che ispira i comportamenti, la cultura e lo speciale modo di fare impresa del Gruppo De Vizia cui dovranno rifarsi i suoi amministratori, collaboratori, sindaci, management e dipendenti nonché di tutti coloro che operano per il conseguimento degli obiettivi di De Vizia transfer S.p.A.

Scarica il Codice Etico della
De Vizia transfer S.p.A.