Presentato il Sistema Informativo GranDesia

Martedì 20 febbraio è stata presentata all’AD Marcello Caruso, dal CIO della De Vizia Transfer, Moreno Carosella, la nuova versione della piattaforma dedicata alla progettazione, gestione e monitoraggio dei servizi di igiene urbana per la Città Avellino GranDesia. Il nuovo sistema informativo è stato realizzato dalla divisione Ricerca e Sviluppo della De Vizia transfer in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi del Sannio.

Il Sistema Informativo punta a coinvolgere e far comunicare il personale dedicato alla pianificazione dei servizi, gli addetti alla erogazione dei servizi ed il personale responsabile del monitoraggio della corretta esecuzione dei servizi di raccolta dei rifiuti tramite un portale unico in cui confluiscono tutti i dati e le informazioni provenienti dalle attrezzature e mezzi operativi sul territorio. Sul sito www.desia.it gli Utenti, il personale dell’Azienda e del Comune di Avellino potranno consultare, relativamente al proprio profilo, i servizi erogati ed il report delle attività nonché ricevere assistenza tramite il servizio URP on line della De Vizia transfer ovvero tramite il Contact Center al numero 800 714 002.