Le realizzazioni effettuate nel montaggio di centrali termoelettriche e nucleari, di impianti petrolchimici e siderurgici, pongono la De Vizia transfer tra le aziende leader nel settore. Il gruppo è in grado di progettare, allestire e montare tutti gli impianti relativi al funzionamento di uno stabilimento industriale.
I mezzi e le attrezzature tecnicamente evolute consentono di far fronte ad ogni richiesta dell’industria moderna, impegnando in qualsiasi parte del mondo le tecnologie più idonee alla soluzione dei problemi più disparati.
In particolare De Vizia transfer si occupa della gestione di carichi fuori sagoma e fuori peso difficilmente trasportabili o sollevabili attraverso metodologie ordinarie. Il gruppo possiede e gestisce innovativi carrelli modulari semoventi oltre a carrelli convenzionali, piattaforme convenzionali, semirimorchi, rimorchi ribassati, gru cingolate pesanti, martinetti idraulici; possiede tutti gli strumenti necessari per realizzare qualsiasi attività di trasporto eccezionale.