Dal 16 novembre, i residenti di Avellino avranno a disposizione un nuovo servizio di raccolta rifiuti, frutto della collaborazione con De Vizia Transfer S.p.A. L’iniziativa, annunciata durante una visita alla nuova sede dell’isola ecologica, promette una serie di miglioramenti significativi per tutta la comunità.
Il servizio sarà operato dalla Grande Srl, che sfrutterà l’esperienza, la competenza e l’organizzazione della De Vizia Transfer S.p.A. La nuova sede ecologica non solo garantirà la raccolta dei rifiuti, ma offrirà anche una gamma più ampia di servizi, promettendo al contempo un risparmio di circa 1,5 milioni di euro all’anno per la città.
Questo nuovo passo evidenzia l’impegno delle autorità locali nell’ottimizzare la gestione dei rifiuti, puntando non solo alla qualità del servizio ma anche a una maggiore sostenibilità ambientale ed economica per Avellino. Si prevede che l’iniziativa avrà un impatto positivo sul benessere e sulla qualità della vita dei residenti, contribuendo a rendere la città più pulita e vivibile per tutti.